Contenuto principale

Messaggio di avviso

Borri la rosa del mio giardinoA nome del professor Giammario Borri vogliamo esprimere il più sentito ringraziamento per l’apprezzabilissimo lavoro svolto in occasione dell’organizzazione dell’evento, conclusosi in aprile, relativo all’iniziativa di solidarietà a favore dei disabili dell’area dei Sibillini.

Il contributo e la fattiva collaborazione del DS, dei colleghi e degli studenti sono stati preziosi per il raggiungimento dell’importante obiettivo di vendere il libro presentato dal prof. Borri, “La rosa del mio giardino”, realizzando così la raccolta di una somma di denaro che verrà destinata all'acquisto di un pulmino da 9 posti con pedana e carrozzina a favore del Centro per persone diversamente abili "Il Girasole" di San Severino Marche. Insieme abbiamo realizzato un’opportunità educativa e formativa volta a stimolare la gratuità e lo spirito di collaborazione.

Convinti che i grandi cambiamenti sono fatti di piccoli passi, ribadiamo ciò che ci dice l’autore del libro: “sono le gocce che fanno l’oceano”, sperando di crescere come “comunità educante”verso una condivisione reciproca sempre più forte.

Condividi su FacebookCondividi su Google PlusCondividi su TwitterCondividi su LinkedIn